LA NOSTRA STORIA

La società nasce dalla volontà di sviluppare un nuovo modo di fare impresa in un mercato in continua evoluzione, dove la forza creativa si basa sulla ricerca di nuovi modelli di produzione, la specializzazione delle fasi produttive e la tempestività nella risposta al cliente.

La nostra è una realtà cresciuta, giorno dopo giorno, preservando la caratteristica che da sempre la contraddistingue: la capacità di entrare in sintonia con il nostro cliente per poter comprendere, nel modo più efficace possibile, le sue esigenze e anticiparne le richieste proponendo soluzioni sempre personalizzate.

IL NOSTRO GRUPPO

EPS GROUP e EPS LIGURIA sono due realtà che portano valore ed esperienza l’una all’altra.
Sono accomunate dall’intraprendenza, la voglia di crescere e la cura del cliente.

IL NOSTRO PROCESSO PRODUTTIVO

null
null

1 - ASCOLTO

null
null

2 - PROPOSTA

null
null

3 - SVILUPPO

null
null

4 - PRODUZIONE

null
null

5 - PALLETTIZZAZIONE

null
null

6 - SPEDIZIONE

Ascoltiamo le tue esigenze e raccogliamo tutte le informazioni relative all’articolo, le sue caratteristiche e le finalità dell’imballo.
Acquisite tutte le informazioni utili ti verranno suggerite una o più ipotesi, tra le quali indivi- duare la soluzione che meglio possa soddisfare le tue esigenze.
Grazie alla sinergia tra tradizione ed innovazione, possiamo proporti vari metodi per dare forma alla tua idea: dal campione fisico realizzato a mano a quello tagliato a plotter, dal disegno CAD al rendering 3D.
Produciamo la commessa nel più breve tempo pos- sibile con tutta l’accortezza qualitativa necessaria a mantenere un alto standard supervisionando l’intero ciclo produttivo per verificarne la conformità.
Posizioniamo le scatole ordinate su pallet o imballi avvolte nel film estensibile in base alla tua richiesta.

Gestiamo la logistica nei nostri spazi e la distribuzione con i nostri mezzi. Le tue scatole verranno consegnate nei tempi e nei modi concordati.